APRIREINFRANCHISING.IT: SI CHIUDE UN 2014 RICCO DI RICONOSCIMENTI E SODDISFAZIONI.

L’anno appena terminato ha rappresentato per il nostro staff il raggiungimento di un traguardo. Sono stati centrati gli obiettivi fissati ad inizio anno e soprattutto abbiamo maturato la consapevolezza di svolgere un servizio di qualità, apprezzato da franchising e utenti del portale. La felicità sta nella crescita del parco clienti, le inserzioni hanno toccato quota 300, nell’aumento degli accessi al portale e soprattutto nella gratitudine mostrata dai nostri inserzionisti nei confronti del servizio a loro offerto. Questa è la cosa che ci rende più soddisfatti e ci da la forza per continuare nel nostro lavoro, alla ricerca di nuove soluzioni che meglio si adattano al cambiamento del mercato.

Le circa 300 inserzioni ci rendono il portale Italiano con il maggior numero di offerte franchising, il passaparola creatosi tra espositori ci permette un facile sviluppo potendo vendere un servizio noto e conosciuto, che oramai si pubblicizza autonomamente.
La notorietà raggiunta dall’azienda ci ha permesso nel 2014 di stringere nuove collaborazioni, con piccoli e grandi gruppi imprenditoriali, di saldare il rapporto con gran parte delle agenzie di consulenza sparse sul territorio e, negli sprazzi di tempo, di portare avanti il dialogo con le comuni persone che accedono al sito. Questo ci ha consentito di capire meglio quali siano le attuali richieste del mercato e le aspettative dei potenziali franchisee.

Un augurio di buon anno a tutti dallo Staff di Aprireinfranchising.it

Fonte: Aprireinfranchising.it

Data: lunedì 05 gennaio 2015